Contributi in favore di studenti in situazioni disagiate - Fondazione Intesa Sanpaolo Onlus (a.a. 2022/23)
Informazioni generali
La domanda deve essere presentata entro le ore 24:00 del 10/05/2023 tramite e-mail all’indirizzo contributi.straordinari@unict.it indicando nell’ oggetto "Contributi della Fondazione Intesa Sanpaolo Onlus per studenti” e allegando la documentazione richiesta in formato PDF.
La domanda di partecipazione, redatta utilizzando l’apposito modulo allegato al presente Bando, deve essere correttamente compilata, debitamente firmata e corredata:
- dal modulo di consenso al trattamento dei dati (vedi allegato 1 al modulo di domanda) debitamente sottoscritto da tutti i soggetti interessati (studente e relativi familiari a cui i dati si riferiscono);
- dalla copia di un documento di identità in corso di validità;
- (solo per studenti extra UE) dalla copia del permesso di soggiorno o della ricevuta dell’appuntamento per il suo rilascio;
- dal certificato “ISEE” previsto (cfr. alinea b “requisiti di reddito” dell’Art. 3)
- dalla documentazione idonea a comprovare le situazioni di disagio segnalate - l’autocertificazione non costituisce documentazione idonea.
Lo studente potrà consegnare entro e non oltre il 10° giorno successivo al termine per la presentazione delle domande – termine quest’ultimo che resta comunque inderogabile – i documenti che non è in grado di produrre contestualmente alla presentazione della domanda. Tale facoltà è ammessa solo se lo studente ha indicato sul modulo di domanda i documenti che intende produrre successivamente.